STADIO MILAN – Il Questore: “Nessun problema per la sicurezza”

STADIO MILAN – Il Questore: “Nessun problema per la sicurezza”

“In molte città ci sono due stadi, come ad esempio nella vicina Torino. Adesso quando gioca una squadra in casa, non gioca l’altra. Lo stesso avverrà nel caso in cui si dovesse realizzare un secondo impianto a Milano”.

stadio milan novità

MILANO – Berlusconi non vede l’ora di costruirlo maestoso, a sua immagine e somiglianza. Sull’eventuale realizzazione del nuovo stadio del Milan, che forse sarà costruito in area Portello, è intervenuto oggi il questore di Milano, Luigi Savina, che ha aperto al progetto rossonero e chiarito che non ci saranno eventualmente problemi organizzativi ai fini della sicurezza.

NESSUN PROBLEMA – «In molte città ci sono due stadi, come ad esempio nella vicina Torino. E la sicurezza in questa città non è un problema. Adesso quando gioca una squadra in casa non gioca l’altra. Lo stesso avverrà nel caso in cui si dovesse realizzare un secondo impianto in città. San Siro? Si è lavorato per anni ed è stato ritenuto uno stadio sicuro. Se ci sarà la novità del Portello faremo adeguata sicurezza anche su quello. Parere sulla collocazione? Le cose vengono prima fatte, poi ci vengono presentate. Sono stato contattato dal Comune di Milano solo per un pour parler. Quindi aspettiamo che ci sia qualcosa di concreto», ha dichiarato il questore di Milano.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy