SOSTEGNO – Gallinari spera nel nuovo Milan (FOTO)

SOSTEGNO – Gallinari spera nel nuovo Milan (FOTO)

La stella NBA Gallinari sostiene il Milan, dopo il passo falso rimediato nella trasferta di Firenze, ribadendo la sua fede rossonera

Gallinari sostegno Milan

SOSTEGNO – Le speranze di rinascita rossonera si arenano sullo scoglio viola: la prima giornata di campionato regala nuovi malumori al popolo rossonero, deluso dal primo stop stagionale, da una manovra latitante e di scarsa qualità, con poco sostegno agli attaccanti ed alla manovra offensiva, tanto cara al patron Berlusconi. Calciomercato, Balotelli, partenze e nuovi acquisti: la piazza attende sviluppi e studia i nuovi colpi già in cascina, cova umori pessimistici e si propone di aspettare ancora, per l’ennesima volta, il successo.

DALLA NBA CON FURORE – Ma in uno dei momenti più bassi dell’umore rossonero, è dalla Nba che vengono parole di sostegno al progetto di Mihajlovic, precisamente dal ritiro della Nazionale azzurra. Prepara i match tra 5 e 20 settembre contro Turchia, Islanda, Spagna Germania e Serbia l’asso del Basket, grande tifoso rossonero, Danilo Gallinari: posta su Instagram lo stemma della squadra, ed auspica un pronto riscatto degli uomini di Mihajlovic: “Peccato per la prima partita ma abbiamo una lunga strada da percorrere”.

Gallinari Milan Sostegno
Gallinari Milan Sostegno

 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

 

banner ilmilanista

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy