Sosa al Trabzonspor: è fatta. Ecco i dettagli

Sosa al Trabzonspor: è fatta. Ecco i dettagli

Il giocatore venerdì partirà per la Turchia destinazione Trebisonda: il club turco avrebbe offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione, ma al Milan…

MILANO – Il Trabzonspor non molla e proprio nelle prossime ore potrebbe presentare l’ultimo colpo di mercato prima della chiusura ufficiale del calciomercato turco. Secondo quanto riportato da TMW il club turco avrebbe convinto José Sosa a trasferirsi a Trebisonda: all’argentino un contratto da 5 milioni di euro netti all’anno per tre stagioni.

sosa

Nelle casse del Milan per questa operazione andrebbero 5-6 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe comunque una minusvalenza per i rossoneri visto che l”anno scorso il centrocampista du pagato ben 10 milioni di euro.

L’ex Napoli dovrebbe partire venerdì mattina da Milano appena in tempo per la chiusura del mercato turco. Il giocatore, che al Milan percepiva uno stipendio di 1,5 milioni all’anno, lascia la squadra di Vincenzo Montella dopo 18 presenza in campionato e una in Coppa Italia senza gol realizzati.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy