SORIANO – Galliani all’uscita: “Siamo ancora lontani”

SORIANO – Galliani all’uscita: “Siamo ancora lontani”

Il colloquio tra Galliani e la Sampdoria non da esiti positivi. E’ proprio lo stesso dirigente rossonero ad affermare: “Siamo lontani”

Adriano Galliani

MILANO – “Siamo ancora lontani”: queste le parole di Adriano Galliani all’uscita dell’incontro ancora non terminato con la Sampdoria. Il soggetto è sempre Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato con il Milan nel futuro e nel destino. Ormai la trattativa inizia ad andare per le lunghe e se stamattina sembrava tutto in via di chiusura, ora l’espressione di Adriano Galliani è un clamoroso passo indietro. Forse aveva ragione il focoso presidente Massimo Ferrero che ieri si è lasciato andare a qualche affermazione negativa riguardante questa trattativa che non trova un finale.

 

IL PALLINO DI MIHAJLOVIC – Il centrocampista è il chiodo fisso di Sinisa Mihajlovic che lo preferisce addirittura ad Axel Witsel. Dieci milioni di euro è il valore richiesto dal club della Sampdoria, detentrice del suo cartellino. Ma sono anche i milioni che Adriano Galliani e lo staff rossonero cercano di abbassare senza successo. Forse, contro ogni aspettativa, non si chiuderà oggi l’affare, ma la faccia di Adriano Galliani è tutto fuorchè ottimista: potrebbe non chiudersi mai. Chissà come potrebbe prenderla Sinisa Mihajlovic senza il suo Soriano.

IlMilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy