Sondaggio, Milan all’attacco: si salvano solo in due

Sondaggio, Milan all’attacco: si salvano solo in due

Al popolo rossonero era stato chiesto un parere sui vari giocatori che compongono attualmente il reparto offensivo (eccezion fatta per Lapadula)

MILANO –Caro mister, riparta da Suso e Niang“. Potrebbe essere questo l’incipit di un’ipotetica lettere che i tifosi rossoneri scriverebbero a Vincenzo Montella. Tantissimi supporter milanisti, infatti, hanno risposto al sondaggio realizzato della redazione de ilmilanista.it dedicato all’attacco della prossima stagione. In particolare, al popolo rossonero era stato chiesto un parere sui vari giocatori che compongono attualmente il reparto offensivo (eccezion fatta per Lapadula).

RISULTATI – Il risultato non ammette repliche: Suso e Niang sono gli unici due attaccanti che non meritano di fare le valigie. Nei loro casi, la risposta negativa all’eventuale cessione ha ricevuto il 65% e il 79% dei voti. I calciatori che i tifosi non vorrebbero più vedere a Milanello sono Matri (il Sì alla cessione ha ricevuto il 92% dei voti) e Menez (via per il 90% dei votanti). Anche Luiz Adriano non è entrato nel cuore della gente: la sua partenza verrebbe accettata senza particolari patemi d’animo dal 68% dei tifosi.

DUBBIO – Discorso diverso per Carlos Bacca: i supporter rossoneri infatti si sono divisi, ma una leggerissima maggioranza di questi non vorrebbe più l’ex Siviglia con indosso la maglia rossonera (il Sì alla cessione ha ottenuto il 51% di voti). Infine, è stata posta una domanda anche su Pavoletti: “Il Milan deve acquistare l’attaccante del Genoa?“. In questo caso, a vincere è il “No”, che ottiene il 69% delle preferenze. Nel frattempo i rossoneri sono vicinissimi a piazzare il colpo a centrocampo…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy