Social, il popolo pescarese in coro: “Grazie Lapadula, ci mancherai. In bocca al lupo”

Social, il popolo pescarese in coro: “Grazie Lapadula, ci mancherai. In bocca al lupo”

Dopo la classifica cannonieri vinta in Lega Pro e in Serie B, ora i tifosi rossoneri si augurano che il classe 1990 possa fare lo stesso in Serie A

MILANO – Qualche ore fa Gianluca Lapadula ha postato sulla propria pagina Facebook ufficiale una foto che lo ritrae accanto ad Adriano Galliani nella stanza dei trofei del Milan.

Il post sul noto social è stato inondato di messaggi: i milanisti hanno caricato il novo acquisto, mentre i tifosi pescaresi hanno salutato il loro ex attaccante dedicandogli parole di affatto e tanti messaggi di in bocca al lupo per la nuova avventura.

lapa

lapa2

lapa3

lapa4

lapa5

 

A volte la cessione viene vista come un tradimento dai vecchi sostenitori, ma, quando si dà tutto per la maglia, al momento giusto arriva anche la dovuta riconoscenza.

lapa6

lapa7

lapa8

lapa9

Ed è proprio questo il caso di Gianluca Lapadula. Ora i tifosi rossoneri non possono far altro che augurarsi che il classe 1990, dopo la classifica cannonieri vinta in Lega Pro con la maglia del San Marino e in Serie B con quella del Pescara, possa raggiungere lo steso obiettivo anche in Serie A, magari già nella prossima stagione, contribuendo a suon di gol a riportare il Milan dove gli compete. E i rossoneri studiano un altro colpo in entrata…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy