SMENTITA – Sky: “Niente offerta ufficiale per Soriano”

SMENTITA – Sky: “Niente offerta ufficiale per Soriano”

E’ il giornalista Luca Marchetti a lanciare la bomba dopo quanto era trapelato nel tardo pomeriggio: “Tra le parti nessun contatto ufficiale, ma le trattative proseguono fitte”. Potrebbero rientrare anche altre contropartite nell’operazione

smentita offerta per soriano

SMENTITA – E’ arrivata nella tarda serata la smentita riguardo l’offerta ufficiale che il Milan avrebbe avanzato alla Sampdoria per il cartellino di Roberto Soriano, centrocampista pupillo di Sinisa Mihajlovic. Si era parlato infatti di un’accelerata improvvisa del club nerazzurro, che avrebbe proposto a Ferrero la stessa cifra della clausola rescissoria del giocatore (10 milioni n.d.r.) con la formula del pagamento dilazionato in due rate.

SKY – Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, annunciando appunto la smentita dell’offerta: “I rossoneri non hanno ancora formulato nessuna offerta ufficiale al club blucerchiato, ma i contatti tra le parti sono continui e serrati”. Il problema, secondo Marchetti, è solo uno: “Il pagamento, perché Ferrero chiede dieci milioni subito, mentre Galliani vorrebbe arrivare a pagare il tutto in due tranche distinte”. Lo stesso ha fatto l’ad milanista per Romagnoli, con la Roma che ha accettato il pagamento in cinque rate da 5 milioni di euro l’una.

CONTROPARTITA – “Il Milan allora ha provato ad inserire qualche altro giocatore nella trattativa”, ha proseguito il giornalista, “Anche perché alla Samp interessano alcuni centrocampisti della rosa rossonera”. Non Nocerino e Mauri, proposti dai rossoneri, ma “il nome che piace moltissimo ai blucerchiati è Poli, che Mihajlovic però ha già blindato”. Smentita a parte, le due società sembrano, a meno di strappi clamorosi, troveranno un accordo nei prossimi giorni e i tifosi rossoneri potranno così accogliere l’ennesimo acquisti di questa scoppiettante estate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy