SKY – Romano: “Soriano al Milan la settimana prossima”

SKY – Romano: “Soriano al Milan la settimana prossima”

Il giornalista Sky è sicuro: la Samp vorrebbe trattenere Soriano almeno fino alla partita con il Carpi. Il Milan poi sarebbe libero di prenderlo la settimana prossima, anche con un pagamento dilazionato

sky soriano trasferimento

SKY – Arriva direttamente da Sky la nuova indiscrezione riguardante Roberto Soriano. Fabrizio Romano, inviato dall’Hotel Hilton di Milano, ha infatti assicurato che la trattativa tra Milan e Samp potrebbe concludersi sì, ma non subito: “La volontà blucerchiata è quella di tenere il giocatore almeno fino alla prima di campionato con il Carpi”. Idea che, stando a quanto riporta il giornalista Sky, farebbe ritardare l’approdo del nazionale a Milano: “Le parti sono vicinissime, possibile però che per vedere Soriano in rossonero dovremo attendere la settimana prossima”.

PAGAMENTO  – Da Sky arriva anche la notizia che la Sampdoria, dopo un primo momento in cui sembrava non accettare le richieste rossonere, sembra aver detto sì al pagamento dilazione per il giocatore. Nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy