Rossoneri preoccupati per Silva: prestazioni flop in nazionale

Rossoneri preoccupati per Silva: prestazioni flop in nazionale

Il nuovo centravanti del Milan ha fallito un calcio di rigore nel corso della sfida tra Portogallo e Messico, nella finale della Confederations Cup. Ma niente di preoccupante il chiave rossonera

MILANO – Uno degli ultimi acquisti del Milan non sembra stare in una fase particolarmente positiva, anzi, tutt’altro: parliamo Andrè Silva, il nuovo centravanti rossonero, che dopo il brutto errore contro il Cile ha fallito oggi anche un prezioso calcio di rigore in Portogallo-Messico.

Andrè Silva nel Porto
Andrè Silva nel Porto

 

Momento buio per Andrè Silva

 

Un momento a dir poco negativo per il calciatore che ha segnato 16 gol nell’ultima Primeira Liga portoghese: tutti in area di rigore, con ben 5 calci di rigore andati a buon fine. Eppure nelle ultime due sfide di Confederations il portoghese non ha vissuto dei momenti felici. Sarà solo un momento? sicuramente sì, lo sperano soprattutto i milanisti.

E infatti non è assolutamnte nulla di preoccupante in chiave Milan. D’altronde il rigore non è stato tirato malissimo, mancava un po’ in angolatura. Ma a dir il vero molto è stato merito di Ochoa, il prontissimo portiere del Messico che ha respinto la conclusione.

Intanto Vangioni potrebbe salutare il Milan: vuole tornare al River Plate… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy