SFUMATO – Niente Milan, il gioiello Rajkovic verso l’Amburgo

SFUMATO – Niente Milan, il gioiello Rajkovic verso l’Amburgo

Era stato accostato ai rossoneri di recente, ma la squadra rossonera non ha più spazi per gli extracomunitari. Il Golden Glow dell’ultimo mondiale Under 20 era vicino al Galatasaray, ma l’offerta dei turchi di 2 milioni di euro è stata rifiutata

Il portiere serbo

MILANO – Era stato accostato ai colori rossoneri. Adesso però Predrag Rajkovic, attuale portiere della Stella Rossa, classe ’95, secondo il giornale tedesco Bild è un obiettivo per l’Amburgo. Il Golden Glow dell’ultimo mondiale Under 20 era vicino al Galatasaray, ma l’offerta dei turchi di 2 milioni di euro è stata rifiutata non solo perché ritenuta troppo bassa, ma anche per motivi umani secondo Zvezdan Terzic, il direttore generale del club serbo. Gli scontri tra le due tifoserie a Istanbul, che hanno portato alla morte di un tifoso serb,o hanno reso i rapporti tra le due società polisportive ai minimi storici.

MISSIONE – Il direttore sportivo dell’Amburgo, Dietmar Beiersdorfer arriverà a Belgrado tra venerdì e sabato con la speranza di concludere l’affare con i serbi. I tedeschi offrirebbero più opzioni alla Stella Rossa, una delle quali prevede che il portiere possa rimanere un’altro anno a Belgrado per poi trasferirsi in Bundesliga dalla prossima stagione. La Bild sostiene che l’offerta messa sul piatto da Beiersdorfer è di 2 milioni e 500 mila euro, ma ricordiamo che Zvezdan Terzic ha ripetuto più volte di non essere intenzionato a vendere Rajkovic per meno di 3 milioni di euro.

EXTRA – In aggiunta c’è l’agente del giocatore, Zoran Stojadinovic, che ha dichiarato di non voler commentare tali indiscrezioni, però ha ammesso che qualcosa potrebbe muoversi presto. Rajkovic essendo extracomunitario è molto difficile che si trasferica in Italia negli ultimi giorni di mercato. Era stato accostato al Milan di Mihajlovic di recente, ma la squadra rossonera non ha più spazi per gli extracomunitari. Affare rimandato o definitivamente sfumato?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy