SENTENZA – Moggi: “Ibra non arriverà al Milan”

SENTENZA – Moggi: “Ibra non arriverà al Milan”

L’ex dirigente juventino interviene a Radio Kiss Kiss sul campionato che sta per iniziare. Freddo sul Napoli, ancora lontano secondo lui dalle prime, ma la bomba la riserva per Ibra, che a suo parere non vestirà di nuovo la casacca del Diavolo

sentenza ibra moggi

SENTENZA – “Ibrahimovic? Non credo proprio che tornerà al Milan”. Questa la sentenza di Luciano Moggi, intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del campionato italiano al via sabato prossimo: “”Sarà sicuramente un campionato più equilibrato rispetto a quello dello scorso anno, nonostante calciatori importanti non ne vediamo più in Serie A da quando è andato via Cavani”.

IBRA – “Altri fenomeni come Pirlo e Tevez invece sono andati via, mentre Ibra non tornerà in rossonero”, ammette moggi, che sulle altre pretendenti al trono juventino aggiunge: “Ci sono le solite squadre dietro i bianconeri. Il Napoli? Allan non è un campione e troverà un ambiente molto diverso da quello dell’Udinese e Valdifiori dobbiamo vederlo in una squadra di alto livello”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy