SCAMBIO – E’ Nocerino la chiave per Soriano

SCAMBIO – E’ Nocerino la chiave per Soriano

Il mediano rossonero potrebbe essere sacrificato per arrivare finalmente al centrocampista della nazionale nato in Germania. Le società pensano allo scambio più conguaglio che Galliani dovrebbe versare nelle casse doriane

scambio nocerino soriano

SCAMBIO – Continuano ancora le trattative per portare Roberto Soriano in rossonero. Il centrocampista blucerchiato prosegue la preparazione con la squadra a Bogliasco in vista del debutto in campionato contro il Carpi domenica sera, ma spera che presto arrivi la chiamata o un messaggio decisivo dal suo entourage. Il passaggio al Milan sembra davvero ad un passo, ma il pagamento continua a far discutere le due parti: la Samp non molla e vuole subito i 10 milioni della clausola rescissoria, mentre il Milan tergiversa.

OPZIONI – La prima idea rossonera, scrive il Corriere dello Sport, era di pagare la clausola in due rate, ma il no combinato di Osti e Ferrero ha fatto riflettere Galliani. L’ad milanista ha provato così a sbloccare la situazione inserendo una contropartita: si era parlato di José Mauri, ma ai blucerchiati non interessa l’ex Parma, mentre Poli, richiesto invece da Zenga, è stato bloccato invece da Sinisa. Potrebbe così essere Antonio Nocerino la chiave per lo scambio che permetterebbe al Milan di abbracciare Soriano, che approderebbe in una società alla ricerca dell’esperienza e del carattere di uno come lui.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy