Rodriguez-Milan, il punto della situazione

Rodriguez-Milan, il punto della situazione

L’esterno del Wolfsburg è sempre più vicino al club rossonero: già c’è il sì del giocatore, Mirabelli si muove per completare la trattativa con la società tedesca

MILANO – Il Milan si muove per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg: Massimiliano Mirabelli è convinto di poter regalare a Montella quello che sarebbe un grande colpo per la corsia mancina. Il club ha già incontrato l’agenzia Rogon che cura gli interessi del nazionale svizzero: i margini per l’avanzamento della trattativa già ci sono.

rodriguez-ilmilanista

La trattativa

C’è molto ottimismo nell’aria: il Milan ha già in mano il sì del giocatore,  talmente convinto del progetto che è pronto addirittura a decurtarsi l’ingaggio pur di arrivare in Italia. Resta da convincere il Wolfsburg, restio ad iniziare qualsiasi tipo di negoziazione prima di aver centrato una salvezza che è sempre più vicina. L’appuntamento con Mirabelli è spostato alla prossima settimana.

 Le cifre

Su Ricardo Rodriguez c’è una clausola da 22,5 milioni di euro. Il Milan cerca uno sconto: è disposto a pagare sui 17/18 milioni più bonus, soprattutto con la possibilità di rateizzare l’importo.

Intanto De Sciglio va verso l’addio…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy