Rinnovo Donnarumma: serve l’arma Keita

Rinnovo Donnarumma: serve l’arma Keita

Per convinvcere il portiere a continuare il matrimonio con il Milan serve un progetto all’altezza: l’acquisto del centravanti della Lazio potrebbe essere l’asso nella manica dei rossoneri.

MILANO – Difficile la situazione di Gigio Donnarumma: il Milan per lui è casa, ma il suo agente Mino Raiola spinge per crescere in fretta: per continuare l’avventura rossonera serve una squadra all’altezza delle aspettative di un campione. Proprio per questo un rinforzo importante in rosa, specie in attacco, potrebbe essere una buona arma per convincere il portiere: ecco che Keita Blade potrebbe essere la soluzione.

keita-ilmilanista

La situazione Keita

Il laziale è l’attaccante ideale nell’ottica del Milan, e verosimilmente anche in quella di Donnarumma. I rossoneri da tempo cercano di trattare per il giocatore e già nelle prossime settimane si potrebbe avere qualche risvolto importante in questa direzione. Visto il filo invisibile che unisce uno dei punti saldi su cui costruire il nuovo Milan, ossia Donnarumma, e l’attaccante spagnolo, alla dirigesta milanista non resta che accellerare il colpo.

Nel caso non andasse in porto l’affare con la Lazio resta la pista Alvaro Morata, ancora parecchio tortuosa per il Milan. Ma, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, Raiola è stato chiaro: il portiere firmerà il rinnovo non tanto per i soldi quanto per la validità del progetto,  da misurarsi con gli arrivi nel prossimo calciomercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy