Poli verso l’addio: destinazione Bologna

Poli verso l’addio: destinazione Bologna

Il centrocampista del Milan ha trovato pochissimo spazio questa stagione al servizio di Montella, ed è per questo che il club sarebbe disposto alla sua cessione. Il Bologna è pronto ad accontentare le richieste rossonere per accaparrarsi il giocatore

MILANO – Il trasferimento di Andrea Poli dal Milan al Bologna è un affare ormai quasi chiuso: la trattativa sembra ad un buon punto e i felsinei dovranno versare nelle casse dei rossoneri la cifra pattuita, che  a loro volta sono quindi pronti a cedere il centrocampista.

poli

L’accordo è fatto

 

A Bologna quindi c’è grande ottimismo per l’arrivo di Andrea Poli, pronto a dare il suo contributo a centrocampo. Il Milan si è ormai deciso a venderlo visto che è stato utilizzato con il contagocce da Vincenzo Montella nella stagione appena conclusa. Era infatti considerato uno dei principali candidati a lasciare la squadra in estate. Il Bologna si è detto disposto a comprarlo anche per le cifre chieste dal club milanese.

Il club emiliano avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage per un contratto quadriennale: le cifre di tale accordo non sono state rese note ma è possibile che vengano pubblicate una volta ufficializzato il trasferimento.

Fassone-Mirabelli-Han
Fassone-Mirabelli con Han Li, la nuova dirigenza rossonera

La richiesta del Milan

 

Affinché l’affare vada in porto per il Bologna è ora necessario trovare un punto d’intesa con il Milan per il prezzo del cartellino ma, vista la volontà di cedere il giocatore da parte dei rossoneri, è possibile che le parti chiudano le trattative in tempi relativamente brevi e a cifre piuttosto contenute.

Prima di ufficializzare il tutto infatti ci sono da definire alcuni piccoli dettagli per l’accordo definitivo tra  i rossoneri e i rossoblu. La richiesta di due milioni e mezzo di euro da parte di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli infatti per il centrocampista classe 1989 sembra una cifra che il Bologna può permettersi e ha intenzione di spendere.

Nelle prossime ore si chiuderà l’affare e le due parti non hanno intenzione di dilatare ancora i tempi, come riporta anche Il Corriere dello Sport.

Intanto però il Milan tratta col Psg per un nuovo acquisto di prospettiva proprio a centrocampo…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy