Più di mille abbonati per il girone di ritorno del Milan

Più di mille abbonati per il girone di ritorno del Milan

Grande successo per la nuova campagna abbonamenti rossonera

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato i dati su: “Ritorno a San Siro, la campagna realizzata dal Club relativa alla possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti del girone di ritorno, ha registrato un ritrovato entusiasmo tra i tifosi rossoneri. In poco più di un mese, dal 6 dicembre al 15 gennaio 2017, giorno in cui si è chiusa la campagna, sono state più di 1.000 le nuove tessere emesse attraverso il servizio di ticketing online di acmilan.com, la biglietteria di Casa Milan e le filiali BPM.

Un ritorno allo stadio, grazie all’esperienza offerta a chi entra a San Siro per seguire le partite in rossonero: dall’animazione durante il pre partita e l’intervallo, realizzata da contenuti originali e coinvolgenti per i tifosi di tutte le età, all’atmosfera insostituibile che si respira dal campo di gioco. Una proposta imperdibile per tutti i fan che hanno deciso di seguire al fianco dei loro campioni la seconda parte del Campionato, quella decisiva che deciderà le sorti della Serie A 2016/17. Tra le altre, le partite più attese sono Milan-Napoli e Milan-Roma, da vivere rigorosamente sugli spalti di San Siro.

Chi non è riuscito a sottoscrivere l’abbonamento al girone di ritorno, può contare sul servizio ticketing rossonero che vede attivi i canali online, la biglietteria di Casa Milan, le filiali BPM, le casse dello stadio (aperte solo il giorno della partita) e i punti vendita Ticket One su territorio Nazionale. Intanto il Milan punta Insigne...

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE

LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy