Perin: “Mi fa piacere l’interesse del Milan, ma…”

Perin: “Mi fa piacere l’interesse del Milan, ma…”

La situazione portieri a casa Milan è quella che ha fatto più parlare in assoluto tutta Europa. Mattia Perin è stato cercato anche dal club rossonero, ecco il retroscena

MILANO –  Il portiere del Genoa, Mattia Perin, nel corso della conferenza stampa di inizio stagione del club rossoblu ha parlato anche dell’interessamento del Milan alla ricerca del possibile sostiututo fra i pali di Gigio Donnarumma: “Io ero in vacanza in America. Ho visto che c’era un interessamento del Milan, e questo non può che far piacere”, ha affermato il giocatore. Poi ha continuato a parlare della situazione e dei suoi programmi per il futuro: “Il mio piano che avevo in testa era di rimanere qua e diventare un grande portiere nel Genoa. Tutti gli anni sono stato accostato a diverse squadre”.

perin milan

 

Perin, accostato anche al Napoli

Perin infatti non è stato accostato solo al club rossonero: anche il Napoli di Maurizio Sarri ha mostrato un interesse in attesa di conoscere il futuro del portierone azzurro Pepe Reina. Intanto quindi anche il Napoli si era guardato intorno: la forte amicizia con Leonardo Pavoletti, con il quale ha trascorso anche le vacanze in compagnia anche delle rispettive compagne, aveva avvallato anche nei tifosi questa ipotesi. In realtà poi il club azzurro si è diretto verso altri obiettivi mentre si attende di conoscere quali saranno le sorti di Pepe.

 

Intanto arriva Antonio Donnarumma a Milano

A Milanello intanto è atteso l’arrivo di Antonio Donnarumma, destinato ad essere il secondo portiere rossonero alle spalle del fratello Gigio: una scelta saggia quella del Milan, per far crescere il giovane Gigio in un ambiente ancora più familiare e per avere una certezza in più anche alla guardia della porta.

Ma si attende che il fratello minore torni dalle vacanze ad Ibiza per poter conoscere con certezza il futuro del nuovo Milan fra i pali…

Ma seguici anche su Instagram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy