Pazza idea Juve: Zaza in cambio di De Sciglio

Pazza idea Juve: Zaza in cambio di De Sciglio

Dipende tutto dal trasferimento di Evra allo United

MILANO – La Juventus ha corteggiato a lungo Mattia De Sciglio e questa volta il Milan potrebbe tentennare. Evra, in scadenza di contratto, è in procinto di tornare al Manchester United visto che alla Juve è bloccato da Alex Sandro. In caso di partenza, Tuttosport assicura che la Juve non sarà impreparata.

Lo scambio – Allegri da sempre stima De Sciglio e vede in lui il sostituto perfetto del francese. Marotta e Paratici devono anche piazzare Zaza di ritorno dal West Ham e per questo potrebbero cercare di prendere due piccioni con una fava. L’attaccante al Milan e il terzino alla Juve.

Muro Milan – La società rossonera in passato ha sempre fatto muro sul giovane terzino e questa volta difficilmente cambierà idea. In primis per l’assoluta fiducia nelle sue qualità e lo dimostrano le trattative in corso per il rinnovo. In secondo luogo è vero che la duttilità è molto apprezzata, ma al momento il reparto offensivo è coperto. L’idea Zaza sarebbe percorribile solo in caso di partenza di BaccaIntanto i soldi dei cinesi arrivano dalle isole Vergini…

LEGGI ANCHE TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE NO DI BACCA AI CINESI

LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LUIZ ADRIANO SALUTA COSI’

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy