PARTENZE – Paletta vuole un “altro” Milan, nessuna richiesta invece per Alex

PARTENZE – Paletta vuole un “altro” Milan, nessuna richiesta invece per Alex

Vuole una squadra di pari livello Paletto per lasciare Milanello, nessuna richiesta ufficiale per Alex, ieri in tribuna

Paletta Milan Partenze

PARTENZE – Si stringe su Soriano, si spera in Balotelli, ma in casa Milan si deve anche pensare a sfoltire gli esuberi, complice una stagione, quella precedente, da dimenticare. Il capitolo partenze ha 2 giocatori che hanno già preparato le valigie: Paletta ed Alex. Quella che doveva essere la retroguardia titolare, o quasi, della scorsa stagione si prepara a partire: destinazioni diverse, volontà e aspirazioni che si misurano con i pochi giorni di mercato rimasti a Galliani per piazzarli.

PALETTA VUOLE UN ALTRO MILAN – Un altro Milan. Questa la richiesta di Paletta. Ma ben lontano dal chiedere la riconferma, il centrale ex Parma avrebbe preteso, secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, una squadra almeno di pari livello rispetto al Diavolo. E se queste sono le richieste, difficile sarà accontentarlo: hanno bussato solamente Atalanta e Bologna, fino ad ora accomunate al Milan solo dai punti in classifica, zero per tutti. Alex, ieri in tribuna, ha altro mercato, ed altre aspirazioni: la sua partenza sembra più lontana. Tanti timidi interessamenti, ma poca concretezza, ed il brasiliano vede avvicinarsi il gong di fine calciomercato: quando il capitolo partenze sarà chiuso, e bisognerà ,giocoforza, disfare le valigie, e rimanere al Milan.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy