PARERE – Eranio: “La coppia Ely-Romagnoli in difesa mi convince”

PARERE – Eranio: “La coppia Ely-Romagnoli in difesa mi convince”

“Si vede che sono due giocatori che hanno un grande potenziale. Il Milan però quest’anno ha cambiato tanto e servirà tempo per tutti”

finale ely romagnoli

MILANO – Un parere ottimistico in vista del proseguo del campionato. L’ex rossonero, Stefano Eranio, ha parlato a Tmw della sconfitta del Milan a Firenze. Nessun dramma, bisogna ripartire con le note positive…

A proposito della difesa, le è sembrato un azzardo partire dal primo minuto con una coppia centrale così giovane?
“La sconfitta cambia molte cose. Se il Milan avesse fatto risultato oggi si parlarebbe di altre cose. Mihajlovic ha scelto in base alle indicazioni degli allenamenti e credo che la coppia formata da Romagnoli ed Ely sia molto forte. L’espulsione ha condizionato molto la gara e la prova di Ely ne ha risentito. L’arbitro è stato fiscale nella seconda ammonizione. I due giovani non mi dispiacciono però, servirà tempo per l’affiatamento”.

Da una coppia all’altra. Si aspettava di più da Bacca e Luiz Adriano?
“Si vede che sono due giocatori che hanno un grande potenziale. Il Milan però quest’anno ha cambiato tanto e servirà tempo per tutti. I due attaccanti dovranno imparare a giocare in Serie A, non è facile arrivare nel campionato italiano. Sono convinto che già da domenica prossima le cose cambieranno. Con il lavoro di Mihajlovic si vedrà un Milan diverso”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy