PARERE – Caressa, direttore Skysport: “Il Milan non mi convince”

PARERE – Caressa, direttore Skysport: “Il Milan non mi convince”

“Ai rossoneri manca personalità soprattutto a centrocampo. Ci sono dei buoni singoli in mezzo come Bertolacci, ma manca un leader”

Adriano Galliani

MILANO – Il direttore di Sky Sport, Fabio Caressa, durante la trasmissione Deejay Football, ha espresso la sua opinione riguardo il Milan: “A me non fanno impazzire, non sono tra gli ottimisti, ai rossoneri manca personalità soprattutto a centrocampo. Ci sono dei buoni singoli in mezzo come Bertolacci, che è un buon acquisto, de Jong, Bonaventura, Montolivo. Manca il leader, il giocatore che prenda per mano la squadra. Adesso arriva anche Soriano ma qualcuno dovrà uscire. Vedo l’Inter meglio del Milan”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy