PALETTA – Galliani: “Domani le visite con l’Atalanta”

PALETTA – Galliani: “Domani le visite con l’Atalanta”

E’ l’ad rossonero a confermare la partenza del centrale italo-argentino ex Parma verso Begamo, dove nella giornata di domani si sottoporrà ai controlli di rito con il club orobico. Altro importante esubero per i rossoneri

paletta visite mediche atalanta

VISITE – E’ stata la redazione di Milannews.it ad intercettare Adriano Galliani al termine dell’incontro tenutosi a Casa Milan con l’entourage di Gabriel Paletta. L’indiscrezione era arrivata già in giornata, quando il difensore rossonero aveva abbandonato il centro sportivo di Milanello diverse ore prima della seduta pomeridiana delle 18, ma a confermare la fine delle trattative con l’Atalanta è stato appunto l’ad rossonero: “Per Paletta visite mediche domattina, tutto fatto con l’Atalanta”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy