Oliveira “Grazie Milan, mi hai prolungato la carriera. Ancelotti ha un gran cuore”

Oliveira “Grazie Milan, mi hai prolungato la carriera. Ancelotti ha un gran cuore”

Il brasiliano ha rilasciato dichiarazioni sul club rossonero di cui ha un ottimo ricordo. Ha fatto anche un in bocca al lupo ad Ancelotti per il futuro

MILANO – Ricardo Oliveira al Milan non ha lasciato un segno indelebile, ma il club a lui sì. L’attaccante, ora in forza al Santos, ieri ha siglato la rete decisiva nel match contro il Palmeiras che ha permesso ai bianconeri di agguantare il secondo posto in nazionale. Il brasiliano nell’intervista rilasciata in esclusiva a MilanDay  ha parlato della sua esperienza al Milan con molto orgoglio: “Sono un giocatore a cui è sempre piaciuto allenarsi ma quando sono arrivato a Milanello e ho visto con quale cura e quale costanza si allenava gente come Maldini, Nesta, Cafu ho cambiato totalmente modo di pensare. L’anno rossonero ha prolungato la mia carriera“.
Ha continuato ringraziando il tecnico che ha creduto in lui: “É stato fantastico vestire la maglia di una delle squadre più importanti del mondo, vivere la Champions League ed essere in uno spogliatoio pieno di campioni. E ringrazio il mister Carlo Ancelotti, mi ha voluto e mi ha aiutato ad inserirmi“. Proprio su di lui ha concluso con “Gli auguro buona fortuna per il futuro. Ha già dimostrato tanto al Milan, al Real Madrid, al Chelsea. Ha un cuore grande oltre ad essere un ottimo tecnico. Sarò sempre grato per quel che ha fatto per me“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy