Novità sull’asse Milan-Lazio: tutto fatto per Biglia

Novità sull’asse Milan-Lazio: tutto fatto per Biglia

Il club rossonero sembra vicino a chiudere la trattativa con l’esigente società biancoceleste: Lucas potrebbe non partire neanche per Auronzo

MILANO –  Marco Fassone avrebbe trovato l’accordo definitivo con il patron biancoceleste Claudio Lotito circa la cessione di Lucas Biglia. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’argentino potrebbe dunque non partire per Auronzo per svolgere il ritiro insieme ai suoi compagni di squadra. La partenza per i monti veneti è programmata per il 9 luglio, ma Lucas con buone probabilità potrebbe mancare l’appuntamento.

biglia lazio
biglia lazio

Il centrocampista si allontana sempre di più da Roma, tanto che l’addio definitivo potrebbe arrivare proprio nei prossomi giorni. Infatti il contratto a vita proposto da Lotito non ha convinto il capitano biancoceleste. Eppure non più di tre giorni fa Marco Fassone aveva parlato di una trattativa in stand by con la Lazio: “Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by”, aveva affermato l’ad rossonero.

 

L’affare prende forma: Lapadula pedina di scambio

 

Ma ora il Milan è sempre più convinto di trovare un regista di valore che possa dare qualità a centrocampo. E’ per questo che Biglia torna ad essere un obiettivo concreto del Milan, e l’accordo con il presidente laziale sembra sempre più definito: ora nell’affare potrebbe rientrare anche Lapadula.

 

L’affare Keita, il Milan si allontana

 

Per quanto riguarda Keita, invece, il club rossonero ha smesso di corteggiarlo: “Keita era un profilo seguito, ma ci siamo accorti che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri programmi”.

Seguici anche su Telegram: clicca e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy