Niente Pulisic al Liverpool, così Markovic si allontana dal Milan

Niente Pulisic al Liverpool, così Markovic si allontana dal Milan

I Reds non riescono a prendere il talento del Borussia Dortmund

MILANO – Il Liverpool sta provando a prendere il talento classe ’98 del Borussia Dortmund Christian Pulisic. Secondo quanto riferisce il Livepool Echo, i Reds stanno incontrando serie difficoltà e difficilmente riusciranno a chiudere l’operazione visti i pochi giorni di mercato restanti. Più probabile che l’affare si faccia durante la sessione invernale.

Markovic: Sempre il Liverpool Echo parlava ieri della possibilità che Markovic possa andare al Milan in prestito. Anche questa trattativa diventa di conseguenza più complicata. Nonostante il poco utilizzo del serbo, il Liverpool rischia di rimanere scoperto in quel ruolo.

Extracomunitario: Markovic ha il passaporto serbo ed è quindi extracomunitario. Altro problema difficilmente superabile dal Milan che si ritrova con tutti gli slot pieni. L’unica soluzione è cedere e i candidati potrebbero essere o Honda (Fuori dalle gerachie di Montella) o Luiz Adriano (Entrato male in partita nella gara contro il Torino).  Intanto Montella attacca la dirigenza…

LEGGI ANCHE MILAN SU HART

LEGGI ANCHE TIFOSI CONTRO GALLIANI

LEGGI ANCHE PASALIC LE PRIME PAROLE ROSSONERE

LEGGI ANCHE LE PAROLA DI LAPADULA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy