Niang pazzo d’amore, la sua Emilie il motivo della maturazione

Niang pazzo d’amore, la sua Emilie il motivo della maturazione

Sembra un Niang diverso, crescito, quello che si è visto a Milanello nelle ultime due settimane, pronto a prendersi il Milan

MILANO –Sono molto contento, dal primo giorno in cui sono arrivato ho parlato con il mister e so cosa devo fare per diventare un campione, sono molto determinato ad ascoltare l’allenatore. Devo essere bravo in campo e fuori, ho capito gli errori che ho fatto e non devo ripeterli“. Così ha parlato M’Baye Niang non più di tre giorni fa. Il classe 1994, nelle scorse settimane al centro di alcuni rumors di mercato, sembra ora concentrato esclusivamente sul Milan. Vuole conquistare la fiducia del tecnico e riconquistare quella della società e dei tifosi dopo la bravata del tuffo dal tetto di qualche settimana fa. Sembra un Niang diverso, più maturo, quello che si è visto a Milanello nelle ultime due settimane, pronto a prendersi il Milan. E chissà che dietro alla sua crescita umana non ci sia anche l’amore.

DOLCE META’ – L’attaccante classe 1994, infatti, è pazzo per la sua Emilie Fiorelli, vincitrice della nona edizione del reality show francese Secret Story 9. I due fanno ormai coppia fissa da diverso tempo: “Sono felice, non sono mai stata tanto soddisfatta. Io e M’Baye ci amiamo e non ci nascondiamo. Sono così innamorata e felice che condivido tutti con i miei fan”, ha ammesso a tf1.fr la 25enne.

RINASCITA –Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna“. Questa celebre frase, attribuita alla scrittrice britannica Virginia Woolf, speriamo possa fare anche al caso di Niang. Se lo augurano il Milan e i tifosi. M’Baye come simbolo della rinascita rossonera. Intanto i rossoneri studiano il colpo in mediana…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy