NEROVERDE – Idea Matri per il Sassuolo

NEROVERDE – Idea Matri per il Sassuolo

L’ex di Geno e Juventus al centro di intricate trattative di mercato. Dopo l’interesse del Toro, che ha virato poi su Belotti, sembra corsa a due per lui, con Di Francesco e Pioli che attendono fiduciosi gli sviluppi

matri neroverde sassuolo lazio

NEROVERDE – Per Alessandro Matri ci prova anche il Sassuolo. Arriva direttamente dal Corriere della Sera la notizia dell’interessamento del club neroverde per l’ex giocatore di Genoa e Juventus, a cui il Milan da tempo sta cercando una collocazione. Era la prima opzione per il Toro e l’idea della Lazio all’indomani del brutto infortunio occorso a Klose nel preliminare di andata contro il Leverkusen. Il Mitra sembrava dover rimanere all’ombra della Madonnina, considerati i lunghi stop di Menez e Niang, ma l’accelerata nella trattativa Balotelli potrebbe liberare il prodotto del vivaio rossonero. Su di lui gli occhi del Sassuolo, alla ricerca della ciliegina sulla torta per completare una squadra che già nella sfida di ieri ha dimostrato di potersela battere con chiunque. Sarà cosi Lazio-Sassuolo la partita che si giocherà per il centravanti rossonero.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy