Montolivo in visita ad Amatrice (FOTO)

Montolivo in visita ad Amatrice (FOTO)

Il capitano del Milan è stato in visita presso l’istituto scolastico Romolo Capranica

MILANO – Riccardo Montolivo ha approfittato della partita contro la Roma per far visita ad Amatrice. Ecco quanto accaduto riportato dal sito ufficiale del Milan: “Questa mattina il Capitano rossonero Riccardo Montolivo, che ha seguito la squadra in trasferta a Roma, è stato in visita presso l’istituto scolastico Romolo Capranica di Amatrice, paese simbolo dei luoghi del centro Italia colpiti dai sismi di agosto e ottobre.

Montolivo ha voluto portare il sostegno e la vicinanza del Club direttamente ai bambini e ai ragazzi di Amatrice. Ha ribadito la volontà del Milan di essere presente concretamente nel processo di ricostruzione individuando, insieme alle istituzioni locali e alla Protezione Civile, un progetto da seguire.

I rossoneri, infatti, hanno messo all’asta le maglie indossate durante il derby Milan-Inter del 20 novembre scorso per raccogliere fondi che andranno a implementare il fondo per l’emergenza terremoto attivato da Fondazione Milan il 3 settembre.

La visita di Montolivo è stata l’occasione per regalare ai giovani di Amatrice un momento di serenità e svago in un periodo non facile. Il Capitano ha passato con loro la mattinata, ha firmato autografi e scattato selfie con gli studenti e ha consegnato loro un piccolo dono: uno zainetto del Milan e delle figurine.
All’incontro era presente anche il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi che ha ricevuto da Montolivo una maglia del Milan, come testimonianza e segno di vicinanza all’intera popolazione”.  Intanto il Barcellona fa l’offerta per Bacca…

LEGGI ANCHE REAL SU DONNARUMMA E DYBALA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy