MONTOLIVO – Galliani “no” alla Juve, per ora…

MONTOLIVO – Galliani “no” alla Juve, per ora…

MONTOLIVO – Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento della Juventus per Montolivo. Ecco gli aggiornamenti sul futuro del giocatore.

Montolivo

MONTOLIVO – Un futuro tutto da scrivere quello riguardante Riccardo Montolivo. Infatti, il centrocampista non sembra essere nei piani di Sinisa Mihajlovic. Basti vedere l’impiego – praticamente nullo – in questo avvio di stagione in coppa e in campionato. Per lui si è parlato di un interessamento della Juventus, ma gli ultimi aggiornamenti Mediaset, come sostiene il giornalista Bargiggia, lo vedono ancora un giocatore rossonero: “Per ora Galliani ha detto “no” all’agente del calciatore riguardo alle voci bianconere. Unico spiraglio? Se i rossoneri dovessero acquistare Soriano dalla Sampdoria, il discorso potrebbe cambiare”.

QUESTIONE SORIANO – Per ora in stallo la situazione del centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. Il giocatore, pur piacendo molto al tecnico Mihajlovic, non è reputato dal Presidente Berlusconi il giusto elemento per il salto di qualità rossonero.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy