Montella: “Mi aspetto qualcosa di più, ma non si buttano due mesi di lavoro”

Montella: “Mi aspetto qualcosa di più, ma non si buttano due mesi di lavoro”

Il tecnico: “Ho sempre pensato che ci vuole spirito di rivalsa anche verso l’allenatore per dare il meglio di sè”

MILANOVincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky durante la presentazione dei palinsesti: “Capello?  Con il mister c’è grande rispetto così come c’è stato nel nostro percorso assieme e la stima reciproca è rimasta”.

La squadra? Non è vero che non sono contento. Sono dispiaciuto se perdiamo e se la sconfitta arriva perché potevi fare di più. L’impegno c’è sempre stato. Ai ragazzi non si può dire nulla. Ovviamente mi aspetto qualcosa di più da loro e da me stesso. Credo che anche domenica ci sia stato qualcosa di positivo. Non si buttano due mesi di lavoro. Voglio vedere le cose positive e lavorare su quelle positive”

Richieste? Ovvio che c’è il focus su cose specifiche. Le cose di spogliatoio rimangono nello spogliatoio. L’importante è capire dove migliorare”.

Se mi auspico più personalità? Io sono andato qualche volta sopra dalle righe, ma non ho mai mancato di rispetto al tecnico. Ho sempre pensato che ci vuole spirito di rivalsa anche verso l’allenatore per dare il meglio di sé. In questo possiamo migliorare”.

La Samp? Credo che questi ragazzi abbiano bisogno di sostegno e io sono qui a farlo. Dobbiamo dare una risposta mentale con la Samp a prescindere dal risultato”.

Calendario? Il pensiero è solo alla Sampdoria”.

Sfida da ex con la Samp? L’emozione c’è. Sono legato alla Samp e c’è un affetto profondo. Qualcosa si può essere incrinato, ma da parte mia c’è tanto affetto a prescindere dall’accoglienza. Ci torno sempre molto volentieri”.

Formazione? Non lo so, molto spesso ascolto i consigli dei giornalisti e a volte cambio idea (ride)”.Intanto arriva la brutta notizia per Montella…

LEGGI ANCHE ACCELERATA PER IL CLOSING

LEGGI ANCHE MONTOLIVO OUT, C’È SOSA

LEGGI ANCHE ACCORDO PER FABREGAS

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy