Dalla Spagna: Modric-Milan, qualcosa si muove

Dalla Spagna: Modric-Milan, qualcosa si muove

Dalla penisola iberica rimbalza una clamorosa indiscrezione: il centrocampista del Real Madrid potrebbe vestire prossimamente i colori rossoneri, l’operazione è possibile.

MILANO – Pesanti indiscrezioni arrivano dalla Spagna e toccano il futuro del Milan: dalla penisola iberica sono convinti del trasferimento in rossonero di Luka Modric.

modric
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid

Secondo As il centrocampista croato potrebbe diventare un obiettivo concreto del club rossonero. In estate l’ex Tottenham non lascerà Madrid, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista. Per ora niente allarmismi, quindi, ma se il croato non dovesse giocare titolare, potrebbe chiedere la cessione e a gennaio il Milan potrebbe tentarlo con una grande offerta. D’altronde Modric non ha mai nascosto il suo apprezzamento per i colori rossoneri: si è anzi dichiarato tifoso del Milan da ragazzino, e  l’apprezzamento è ricambiato anche da parte del club.

 

I tifosi milanisti chiedono Modric

Intanto il Milan ha un grande sogno per l’attacco, Aubameyang, e lavora per chiudere l’affare Biglia con la Lazio. Il Principito vuole stringere i tempi e potrebbe disertare il raduno. Ma il centrocampista del Real Madrid resta uno dei sogno del mercato rossonero, soprattutto dei tifosi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo anno, i tifosi milanisti hanno lasciato i loro commenti su Facebook chiedendo l’arrivo del forte centrocampista croato.

Modric-Milan
Luka Modric, regista croato del Real Madrid, è un nuovo obiettivo del Milan

Modric lascia aperta la porta al Milan

Eppure il giocatore proprio ieri non ha chiuso le porte a un addio. Il mercato è imprevedibile e tutto può cambiare. Il giocatore si trova bene a Madrid ma potrebbe partire se dovesse perdere il posto da titolare.

 

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come ricevere tutti gli aggiornamenti in anteprima in maniera non invasiva

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy