Mirabelli smentisce Fassone: “Qui i big non si toccano”

Mirabelli smentisce Fassone: “Qui i big non si toccano”

Il direttore sportivo del Milan non è d’accordo con la versione del più diplomatico amministratore delegato del club riguardo la gestione futura dei giocatori

MILANO – Idee diverse a proposito del nuovo Milan, che sta mettendo le basi anche per il futuro, per tornare ai livelli gloriosi di un tempo. E così, mentre Marco Fassone afferma: “Senza Champions cederemo un big”, alimentando così i soliti sospetti sulle reali disponibilità economiche della nuova proprietà cinese del Milan, viene subito smentito da Massimiliano Mirabelli: “Noi siamo tranquilli, non abbiamo paura di nulla. Questa società affascina tanti giocatori. Non ridimensioneremo mai, stiamo programmando per obiettivi importanti”. Il direttore sportivo ha rassicurato tutti.

Dirigenza milanista
Dirigenza milanista

Ovviamente, come ha sottolineato lo stesso Mirabelli, ci vorrà del tempo per aprire un vero e proprio ciclo di vittorie, nonostante una voglia incredibile di restituire al calcio italiano uno dei suoi interpreti principali. Un traguardo da raggiungere in primis evitando operazioni in uscita dolorose, comunque vada a finire la stagione in corso: è questa la versione del direttore spostivo, che non coincide però con quella del Re delle cose formali, Fassone.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy