Milinkovic, già prenotato dal Milan per la prossima estate

Milinkovic, già prenotato dal Milan per la prossima estate

Come tutti i grandi club quello rossonero non si ferma al presente: già mette le basi per il futuro, anche sul mercato. Ed è per questo che già si prepara ad accogliere il centrocampista laziale

MILANO – Dopo il mercato spumeggiante appena conclusosi, già si pianifica e si pensa al futuro: la prossima estate il Milan vuole chiudere per un centrocampista di livello internazionale, e il nome è quello di Sergej Milinkovic-Savic, attualmente alla Lazio, avversaria all’Olimpico domani.

milinkovic savic milan
milinkovic savic milan

Si punta alla Champions League, e in tal caso la dirigenza rossonera sarebbe pronta a partire all’assalto del talento serbo. Forte degli ottimi rapporti tra Fassone e Lotito – come dimostrano l’affare Biglia e l’essere uno al fianco dell’altro nelle battaglie in Lega Calcio – l’affare sembra già assodato per i rossoneri, anche se nei mesi scorsi sono stati rifiutati 70 milioni di euro (ma il 50% doveva andare al Genk). E così il nome di Milinkovic è già nell’elenco rossonero, pronto a cambiargli maglia nella prossima estate.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy