Milanello, la doppia seduta di oggi

Milanello, la doppia seduta di oggi

I rossoneri ancora al lavoro negli allenamenti odierni

Milanello

MILANO – Come riporta il sito ufficiale del Milan i rossoneri hanno svolto una doppia seduta nella giornata di oggi:

SEDUTA MATTUTINA
Altro giorno di allenamenti al Centro Sportivo Milanello, dove la squadra si è ritrovata questa mattina alle 9 per dare il via alla prima sessione delle 9.30. Prima parte dedicata a una fase di riscaldamento con stretching a terra, allungamenti ed esercizi con il pallone. La squadra si è poi divisa in due gruppi: su una metà campo la difesa ha provato la fase di costruzione e i ripiegamenti, mentre l’altro gruppo ha sviluppato, attraverso un 5vs5, la fase di attacco. Per i portieri, invece, lavoro concentrato sulle prese alte. Il gruppo si è poi riunito per finire la seduta mattutina con una partitella.

SEDUTA POMERIDIANA
Inizio d’allenamento fissato alle ore 17.30 con i portieri sul campo rialzato al lavoro sui tiri ravvicinati. Il resto della squadra ha lavorato sul ribassato svolgendo esercizi con la palla e concentrandosi maggiormente sull’intensità di gioco, per poi concludere con una partitella. Hanno lavorato a parte Kucka, che ha svolto una corsa leggera, Honda e Lapadula con esercizi personalizzati.

La ripresa è prevista per domani mattina, ultimo giorno prima della partenza per la tournée americana. Il Milan intanto è pronto a chiudere il primo vero colpo dell’estate…

LEGGI I NOMI NUOVI DELLA CORDATA CINESE

LEGGI IL FUTURO DI MENEZ

LEGGI IL FUTURO DI BACCA

LEGGI CONTROLLI E DASPO PER GLI ULTRA DEL MILAN

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy