MILAN VS LAZIO – Le probabili formazioni

MILAN VS LAZIO – Le probabili formazioni

Donnarumma ce la fa, Zapata al posto di Alex

Bertolacci

MILANO – Manca poco all’inizio della sfida tra Milan e Lazio,  che si giocherà a San Siro alle 20:45, ed è il momento di ipotizzare la formazione che scenderà in campo questa sera.

MILAN – I rossoneri si schiereranno con il canonico 4-4-2. Recuperato all’ultimo minuti Gigio Donnarumma che partirà titolare, mentre non riesce a recuperare Alex. La linea di difesa sarà formata da Abate, Zapata, Romagnoli e Antonelli. A centrocampo Montolivo e Bertolacci formeranno la coppia centrale mentre gli esterni saranno Bonaventura e Honda. La coppia d’attacco invece sarà Bacca-Luiz Adriano. Gli indisponibili sono per infortunio Kucka e Niang, l’unico diffidato è Bertolacci.

LAZIO – Tantissimi gli indisponibili per Stefano Pioli che dovrà rinunciare a  De Vrij, Konko, Basta, Radu, Milinkovic, Kishna e Morrison. Il tecnico come sempre sceglierà il 4-3-3 con Marchetti in porta. In difesa ci saranno Patric, Mauricio, Hoedt e Braadheid. A centrocampo Parolo, Biglia e Lulic, mentre il tridente offensivo vedrà Candreva, Felipe Anderson e l’ex Matri.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy