Milan TV: le cinque cose da vedere questa settimana

Milan TV: le cinque cose da vedere questa settimana

La programmazione di Milan TV.

1- DEULOFEU LIVE E DEULOFEU SOCIAL
Mercoledì 1 febbraio alle 13.00, da Milanello, Gerard Deulofeu sarà collegato in diretta con tutti i tifosi rossoneri. Su Milan TV, il calciatore spagnolo interverrà all’interno di una edizione speciale di Live&Web, ma al tempo stesso sarà in diretta contemporanea sul profilo Facebook del . Sarà la prima occasione in cui il Nazionale Under 21 della Spagna parlerà guardando negli occhi i suoi nuovi tifosi, dopo il trasferimento dall’Everton a Milano.

2 – GOL ROSSONERI: TOP 5 FEBBRAIO
Milan TV ha realizzato una accurata selezione dei gol più belli segnati dal Milan nel secondo mese dell’anno. A partire da giovedì 2 febbraio alle 14.30, torna TOP 5 con una versione nuova di zecca. Oltre alle immagini, in trasmissione verranno raccontati contesto e particolari della partita in cui la rete è stata messa a segno. La parte del leone la faranno Andriy Shevchenko, con un gol del 2000 e uno del febbraio 2005, e Clarence Seedorf, con le sue prodezze datate febbraio 2004 e 2010. Seguendo TOP 5, scoprirete le partite e le reti relative: anche quella di Mario Balotelli, in un venerdì sera di San Valentino.

3 – L’AVVOCATO DEL DIAVOLO TRA IL PARON ROCCO E DONNARUMMA
Lunedì 30 gennaio, ore 14.30: sono il giorno e l’ora del nuovo passaggio in onda della nuova edizione de L’Avvocato del Diavolo. Il programma di sensibilità a confronto, propone un testa a testa dialettico con Antonio Carioti, capo-servizio della redazione Cultura del Corriere della Sera. Carioti, che non ha mai nascosto la propria fede rossonera anche con la scrittura di due libri e la sua presenza costante sul blog di via Solferino, parte affrontando l’importanza cruciale di Gianluigi Donnarumma per chiudere con la ridefinizione storica del grande ruolo giocato da Nereo Rocco nel corso dei decenni rossoneri.

4- STORIA ROSSONERA: DALLA BOLGIA DI ISTANBUL
C’è un mese della Storia rossonera, in cui i nervi e la psicologia di una grande squadra come quella milanista sono stati messi a dura prova. Ci riferiamo al novembre 2005. Pensateci bene, sei mesi dopo la Finale dell’Ataturk con il Liverpool, il Milan non solo è costretto dal calendario della Champions League a tornare a Istanbul, ma deve anche farlo in una situazione di classifica precaria, per la quale è obbligato a vincere sul campo del Fenerbahce allenato da Christoph Daum e forte di atleti come Nicolas Anelka e Stephen Appiah. La partita sarà in onda giovedì 2 febbraio alle 21.30, su Milan TV.

5- MILAN-SAMPDORIA: COLAZIONE E PRE-PARTITA
Il Canale tematico rossonero entrerà nelle case dei propri abbonati, domenica 5 febbraio, di buon mattino. Alle 11.30 infatti inizierà la diretta del Match Day, con i collegamenti da San Siro a precedere il lunch match delle 12.30 fra Milan e Sampdoria. In men che non si dica arriveranno nelle case dei tifosi rossoneri sottoscrittori dell’abbonamento a Milan TV, le ultime di formazione e della vigilia rispetto alla gara della 4° giornata di Ritorno in Campionato. A seguire il commento in diretta e un ricco Post Partita, sempre live da San Siro.

Intanto è fatta….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA

IlMilanista.it

Fonte: acmilan.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy