Milan TV: 5 cose da vedere in settimana

Milan TV: 5 cose da vedere in settimana

La programmazione di Milan TV.

1- DEULOFEU A MILANO: LE IMMAGINI
La settimana news di programmazione del canale parte alle 14.00 con Live&Web e alle 19.15 con le News vere e proprie. In questi due appuntamenti, saranno proposte le immagini delle prime ore milanesi (atterraggio a Malpensa e visite mediche soprattutto) di Gerard Deulofeu. Il calciatore dell’Everton, che potrà essere considerato un giocatore del Milan solo dopo le visite mediche e la relativa ufficialità in conclusione della trattativa fra il Club rossonero e gli inglesi, potrebbe raggiungere Suso nella rosa rossonera. Suso e Deulofeu sono stati i titolari della Spagna Under 19 campione d’Europa di categoria nel luglio 2012 a Tallinn in Estonia.

2- MILAN VERSUS: PIZZUL PRIMA DI UDINE
Nei giorni immediatamente precedenti la sfida di campionato di domenica pomeriggio allo Stadio Friuli fra Udinese e Milan, Milan TV realizza l’intervista di approfondimento e presentazione della sfida con il grande Bruno Pizzul. Il popolarissimo telecronista è nato a Udine e non ha mai nascosto il suo affetto per i colori bianconeri friulani. Il canale ricorderà insieme a Pizzul, la sua telecronaca, partecipe ed entusiasta, della Finale di Coppa dei Campioni ad Atene del 1994, vinta 4-0 dal Milan contro il Barcellona dell’indimenticabile Johan Cruyff.

3- NAPOLI È ANDATA, MA TORNA GIGIO
Lunedì alle 14.30 il palinsesto del canale torna ad abbracciare l’edizione speciale delle News con Gianluigi Donnarumma in studio a Milan TV. La trasmissione, della durata di un’ora, è stata costruita in sede di presentazione di Milan-Napoli, ma con ampi spazi dedicati al ritratto e alla personalità del nostro giovanissimo portiere. Per questo Donnarumma torna in onda per gli abbonati al canale, anche dopo la gara disputata a San Siro contro la formazione partenopea. Donnarumma si racconta sul piano tecnico, psicologico, familiare e umano.

4- JUVENTUS-MILAN: ANCORA CON LUCA ANTONINI
Mercoledì 25 gennaio alle 19.30, il Match Day segnerà l’ingresso del canale nel pre-partita dei Quarti di finale di Coppa Italia in programma a Torino fra Juventus e Milan. La gara dello Juventus Stadium sarà presentata prima e commentata durante, fra gli altri, da Luca Antonini che torna a Milan TV dopo la sua presenza in studio in occasione della Finale di Supercoppa dello scorso 23 dicembre. La presenza del campione d’Italia 2011 con il Milan sarà come sempre contrassegnata da grande passione e grande competenza.

5- MILAN NEXT E LA PRIMAVERA CHE BATTE LA CAPOLISTA
La Primavera del Milan ha fatto il colpaccio. Dopo aver vinto a Cesena 2-1, la squadra rossonera allenata da Stefano Nava ha vinto anche la seconda gara del nuovo anno, il 2017. Questa volta però sul campo della capolista, la Fiorentina. Un successo di sicuro valore che denota l’intenzione della seconda squadra del Milan di fare di tutto per provare a cambiare marcia nel girone di ritorno della stagione regolare di Campionato. Di tutto questo si parlerà in Milan Next, Tutto sul Settore Giovanile rossonero, giovedì 26 gennaio alle 20.00 su Milan TV.

Per abbonarti a Milan TV chiama

al numero 027070, oppure rivolgiti a un rivenditore autorizzato.

Intanto Deulofeu….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE GULLIT: “RITORNARE AL MILAN E’ STATO UN ERRORE”

LEGGI ANCHE MILAN SU WILSHERE

IlMilanista.it

Fonte: acmilan.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy