Mercato, Lacroix ha trovato l’accordo con il Saint-Etienne

Mercato, Lacroix ha trovato l’accordo con il Saint-Etienne

La dirigenza del Milan ha bocciato il profilo il centrale del Sion

AGGIORNAMENTO 31/8 ORE 15:14 – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il procuratore di Leo Lacroix, Giuseppe Cioffi, ha chiuso l’accordo con il Saint-Etienne. Il giocatore sbarcherà in Premier League in prestito con obbligo di riscatto.

 

AGGIORNAMENTO DEL 31/8 – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la dirigenza del Milan avrebbe bocciato l’opzione Lacroix. Il difensore, legato al Sion da un contratto con scadenza 30 giugno 2018, era stato proposto ieri agi uomini di mercato del club di via Aldo Rossi. Intanto gli uomini mercato sono al lavoro su più fronti…

 

MILANO – Secondo quanto circola dai corridoi dello Starhotels, l’entourage di Leo Lacroix lo ha proposto di nuovo ai rossoneri. Proprio come qualche mese fa quando il nome del difensore centrale del Sion era stato accostato al Diavolo. Eppure oggi, il difensore potrebbe rientrare nei piani della società rossonera. Già, perchè il Milan starebbe valutando le cessioni di Vergara e Rodrigo Ely e per questo si sarebbe liberato un posto nel pacchetto arretrato, soprattutto ora che Zapata è out. Lacroix ha un contratto in scadenza fissata per giugno 2018 ed una valutazione di circa 3,5 milioni di euro. Il giocatore ha già detto sì, l’entourage lo ha proposto. La palla passa al Milan.

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy