Milan – Soriano: incontro in corso. Quota 93 milioni spesi

Milan – Soriano: incontro in corso. Quota 93 milioni spesi

Il Milan e Roberto Soriano sono ai dettagli: con questi 10 milioni di euro, i rossoneri, salgono a quota 93 milioni spesi

Roberto Soriano

MILANO – Adriano Galliani è pronto a mettere la mano in tasca ed estrarre nuovamente il portafoglio. E’ pronto a sborsare 10 milioni di euro (in due rate da cinque) per il cartellino di Roberto Soriano, l’ormai pallino di Sinisa Mihajlovic che ha nostalgia del blucerchiato come non mai. Ieri Massimo Ferrero ha provato a frenare la trattativa rinunciando a prendere il mezzo di trasporto e andare a Forte dei marmi. Invece è di questa mattina la notizia che vorrebbe la trattativa ormai ai dettagli.

 

GROSSE SPESE ROSSONERE – Non c’è più nessuno da convincere e, con questa spesa, il Milan si porta a 93 milioni di euro prelevati in questa finestra di mercato. Molto lo hanno fatto i 30 milioni di euro per Carlos Bacca, ma anche i 25 di Alessio Romagnoli non scherzano. 20 milioni sono stati spesi, invece, per accaparrarsi Andrea Bertolacci, ex Genoa, e 8 per Luiz Adriano che ha già fatto impazzire i tifosi in un paio di partite. Il campionato è alle porte e Sinisa Mihajlovic, per questa stagione, potrebbe avere a disposizione anche Roberto Soriano a cui manca solamente il biglietto per Milano. Tutto per mettere i rossoneri in grado di cancellare la scorsa stagione da dimenticare il più i fretta possibile e riprendersi qualche coppa.

IlMilanista.it

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy