Milan, senti Aubameyang: “Potrei andar via da Dortmund”

Milan, senti Aubameyang: “Potrei andar via da Dortmund”

L’attaccante gabonese parla del suo futuro durante e della possibilità di lasciare il club tedesco: Milano potrebbe essere una delle destinazioni da prendere in considerazione

MILANO – Il matrimonio tra il Borussia Dortmund e Pierre-Emerick Aubameyang dura soltanto dal 2013 e molti lo danno già per perso. Impegnato in Coppa d’Africa, dal Gabon l’attaccante annuncia il possibile addio al club tedesco nella prossima estate. “È possibile che a giugno arrivi una società che faccia un’offerta soddisfacente al Borussia Dortmund e quindi io vada via – spiega Aubameyang -. Nessuno può prevedere quello che accadrà: ora sono felice a Dortmund, ma non posso dire che resterò per altri due, cinque o dieci anni”.

Aubameyang mercato milan
Aubameyang mercato milan

 

Il ritorno al Milan

La sue destinazione resta ancora un’incognita, ma l’attaccante gabonese assicura: . “Non andrò mai al Bayern, questo ve lo posso assicurare: sarebbe un colpo troppo duro per i tifosi del Borussia. Non importa quello che mi potrebbero offrire, direi comunque di no. Quando ero al Saint-Etienne i tifosi mi chiesero di non andare al Lione e per questo non l’ho fatto”. Non farà come il suo ex compagno Lewandowski quindi. Ma il Milan per Aubameyang sarebbe un’altra cosa, e il legame con i rossoneri non è un segreto.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy