Milan-Roma, le formazioni ufficiali. C’è Andrè Silva con Kalinic

Milan-Roma, le formazioni ufficiali. C’è Andrè Silva con Kalinic

Montella sceglie il portoghese per affiancare l’ex viola, Suso in panchina. Borini agirà sulla fascia destra. Per Di Francesco tridente con Florenzi e El Sharaawy a sostegno di Dzeko, in difesa c’è Fazio.

MILANO – Manca poco alla partita e le decisioni sono prese. Montella con l’ormai usuale 3-5-2, la difesa è quella vista in Europa League, con Musacchio che ritrova la maglia da titolare dopo la disastrosa prestazione di Zapata a Genova. Borini schierato come ala destra per poter spingere di più e frenare le avanzate di Kolarov. In mezzo ci saranno Kessiè, Biglia e Calhanoglu, con Rodriguèz a finire il reparto. Il tandem d’attacco sarà Andrè Silva – Kalinic; prima volta insieme in campionato, dopo la convincente prestazione vista contro l’Austria Vienna, dove il portoghese siglò una tripletta. Suso partirà dalla panchina.
Dall’altra parte c’era un solo dubbio e riguardava la posizione di Florenzi, agirà nel tridente offensivo con Bruno Peres terzino. La formazione sarà per dieci undicesimi formata da calciatori che vestivano il giallorosso anche l’anno scorso, Kolarov unico volto nuovo.
Eusebio Di Francesco schiera Allison tra i pali, Peres e Kolarov sulle fasce con coppia centrale formata da Manolas e Fazio, quest’ultimo preferito a Juan Jesus. Il centrocampo è quello titolare, con De Rossi a fare da diga e Strootman e Nainggolan come mezze ali. Tridente formato da Florenzi, Dzeko e l’ex di turno El Sharaawy.

MILAN (352): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Silva Kalinic. All.Montella

ROMA (433): Allison, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy. All. Di Francesco

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy