Milan-Napoli vietato l’acquisto ai tifosi partenopei

Milan-Napoli vietato l’acquisto ai tifosi partenopei

In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia

MILANO – Brutte notizie per i tifosi del Napoli che non potranno assistere a San Siro alla seconda gara del girone di ritorno contro il Milan. L’osservatorio ha infatti bloccato l’acquisto dei biglietti per i tifosi partenopei. Il motivo è dovuto ai comportamenti violenti durante Napoli-Spezia di Coppa Italia.

Il comunicato del Napoli: “”Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del “Settore Ospiti” per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45). In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia”. Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l’acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro”. Intanto i cinesi anticipano il closing…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

VERRATTI SOGNO DI MERCATO

LEGGI ANCHE DONNARUMMA VS BELOTTI

LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy