Milan, manca ancora qualcosa in difesa: si fa avanti Roncaglia

Milan, manca ancora qualcosa in difesa: si fa avanti Roncaglia

Il club rossonero è all’opera per completare la rosa, ma non solo in attacco: anche il reparto difensivo potrebbe vedere altri nuovi arrivi

MILANO – Il Milan è alla ricerca del centravanti, ma non solo. Esiste la concreta possibilità, tuttavia, che i rossoneri non si limitino al rinforzo in attacco, andando a puntellare anche gli altri reparti. La cessione di Paletta e i dubbi sul futuro di Zapata starebbero spingendo Fassone e Mirabelli a guardare altre soluzioni per la difesa, nonostante gli arrivi top già inseriti in rosa.

E infatti non è un mistero che i dirigenti milanisti si siano mossi per Kjaer, trasferitosi poi al Siviglia abbandonando l’idea di tornare in Italia. Ora l’obiettivo potrebbe essere un altro difensore dal passato in Serie A.

roncaglia

Roncaglia, il Milan valuta

Come riporta Futbolistos ora nel mirino del Milan c’è Facundo Roncaglia, argentino classe ’87 attualmente al Celta Vigo. Cresciuto nel Boca Juniors, El Torito ha vestitoin Italia già le maglie di Fiorentina e Genoa dal 2012 al 2016, esperienza nella quale ha evidenziato importanti doti fisiche, ma anche alle volte disattenzioni abbastanza pericolose.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy