Milan, incontro col Psg per Krychowiak

Milan, incontro col Psg per Krychowiak

L’ex Siviglia è entrato nel mirino rossonero. Nelle prossime ore l’incontro con il d.s. del suo club per tattarne la cessione, a prescindere dall’esito della trattativa per Biglia con la Lazio

MILANO – André Silva è alla clinica La Madonnina di Milano per visite mediche, poi la firma con un operazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro; ma la giornata di oggi sarà un giorno importante anche per le sorti di Gregorz Krychowiak, il centrocampista classe 1990 del Paris Sant Germain.

Krychowiak milan

Oggi anche il d. s. del Psg a casa Milan

 

Se non ci saranno variazioni sul programma infatti è previsto a casa Milan l’arrivo di Antero Henrique, il nuovo direttore sportivo del club francese, come annunciato anche da Sportitalia. Ci sarà presto quindi l’incontro decisivo, dal quale dipenderà per larga parte il buon esito della trattativa, ma è ormai evidente che l’inserimento è già stato ampiamente confermato e la trattativa sta entrando nella sua fase bollente.  Krychowiak sembra essere il nome giusto per rinforzare una mediana in piena rivoluzione.

 

Il Milan vuole Krychowiak indipendentemente da Biglia

 

Il Milan ha intenzione di stringere la trattativa per il centrocampista del Psg indipendentemente dalla situazione di Biglia. Per il capitano della Lazio al momento c’è accordo di massima con entourage, ma non ancora con il club biancocelesta: si aspetta l’intesa con Lotito, ed in attesa del confronto e la situazione per l’argentino resta in bilico.

biglia lazio

Il Milan è disposto a offrire una cifra importante alla Lazio per il calciatore che piace tanto a Montella, ma anche a Fassone e a Mirabelli. Nelle ultime ore però sono sorte delle perplessità sulla sua tenuta atletica.

L’argentino comunque resta assolutamente in orbita rossonera, ma se nel giro di 48 ore il Milan riuscisse a chiudere Krychowiak, la cui valutazione si aggira sopra i 20 milioni di euro, lo farebbe senza indugiare troppo, indipendentemente dal concretizzarsi o meno dell’affare Biglia.

 

L’idea Krychowiak: investimento lungimirante

 

Da mesi l’ex Siviglia era accostato ad altri club anche di Serie A, mentre il Milan sembrava vicino ad avere sistemato il suo centrocampo con l’innesto di Kessie e quello presumibile di Biglia

Fassone-Mirabelli-Han
L’idea della dirigenza rossonera però è evidentemente quella di rivoluzionare il reparto nevralgico con un innesto che unisca stazza fisica e centimentri ad una discreta qualità: è per questo che profilo di Krychowiak è sembrato fra i più idonei anche per sua estrema duttilità di impiego, grazie alla quale il Milan avrebbe la possibilità di poter cambiare modulo in corsa.

Insomma un investimento lungimirante per un Milan che punta a crescere e mantenere le parti alte della classifica, come consueto fino a qualche anno fa. Il Milan ha pianificato l’acquisto del polacco proprio a seguito di un’annata complicata per un giocatore che però ha tutte le carte in regola per poter far bene al club rossonero.

Intanto ecco le ultime novità sulla situazione Donnarumma…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy