Milan in campo nell’amichevole col Lugano: la probabile formazione

Milan in campo nell’amichevole col Lugano: la probabile formazione

I rossoneri affronteranno la prima sfida stagionale, seppure amichevole, con il club della prima divisione svizzera, per testare anche i primi colpi di mercato…

MILANO – La rivoluzione del nuovo Milan è in atto, ma un assaggio di quello che sarà il risultato della rivoluzione si potrà avere proprio oggi in occasione della prima amichevole col Lugano, per inaugurare la stagione.

L’avversario verrà dunque dalla prima divisione Svizzera, quindi un confronto tutt’altro che morbido. Ma la voglia è proprio quella di capire quali sono le potenzialità di una squadra che, a fine mercato, avrà un volto completamente diverso dal passato.

 

montella milan

L’intenzione di Montella è quella di lanciare quasi tutti i nuovi dall’inizio, quindi Musacchio e Rodriguez in difesa, Kessie e Çalhanoglu a centrocampo, mentre Borini potrebbe cominciare dalla panchina. Fra le novità il fatto che Çalhanoglu farà la mezz’ala, scambiandosi costantemente la posizione con Bonaventura. Non farà né il trequartista né l’esterno offensivo, ma  Montella privilegerà sempre la qualità alla quantità, la tecnica alla forza.  Out Romagnoli e Suso, ancora in fase di ripresa. Il calcio d’inizio alle ore 19.

 

LA PROBABILE FORMAZIONE

MILAN (4-3-3): Storari; Abate, Musacchio, Paletta, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Niang, Bacca, Bonaventura. All. Montella

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy