MILAN – Il sogno di Owen diventa realtà

MILAN – Il sogno di Owen diventa realtà

Il Milan ha regalato a questo bambino inglese un’emozione incredibile: 4 giorni a Milano, visita a San Siro e allenamento a Milanello

MILANO – Il calcio fa innamorare e vivere emozioni indimenticabili, ma quanto accaduto a Owen Stephenson è veramente incredibile. Owen è un bambino di 10 anni, nativo di Hartlepool (Inghilterra), appassionato di calcio che ha avuto la grandissima fortuna di visitare Milanello e allenarsi nel Centro Sportivo rossonero sotto gli occhi vigili dei tecnici milanisti.

Owen2

 

VIAGGIO – La scorsa estate la sua scuola, la Clavering Primary School, ha preso parte a un Soccer Camp organizzato dal Milan e Owen è stato uno dei tre bambini scelti tra 104 per visitare il club sette volte Campione d’Europa. Il viaggio in Italia è durato ben 4 giorni e Owen è stato anche invitato a San Siro per assistere alla gara casalinga dei rossoneri contro la Lazio, terminata 1-1.

RICORDO INDELEBILE – E’ stata un’esperienza fantastica“, ha dichiarato sua madre Emilie, che ha accompagnato  Owen insieme a papà Kevin, alla sorella Abbiegayle e ai nonni Kevin e Pamela. “Per lui è stato un sogno che è diventato realtà – ha poi dichiarato mamma Emilie al portale hartlepoolmail.co.uk -. Owen ha amato ogni minuto a Milano, in particolare l’allenamento a Milanello, quando giocava insieme a bambini di tutto il mondo, provenienti da Perù, Germania e Svezia. Siamo anche andati al museo del Milan, al negozio del club e ha preso parte a numerose attività“.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy