Milan, il Genoa fa il prezzo per Pellegri. Juve e big inglesi insistono

Milan, il Genoa fa il prezzo per Pellegri. Juve e big inglesi insistono

Il centravanti genoano è sempre più al centro del mercato. All’inizio erano solo voci, ma adesso che la storia si fa più seria, Preziosi ha deciso il prezzo del gioiellino

MILANO – Pietro Pellegri, non ancora diciassettenne e già tre gol in serie A in sette presenze. Numeri che hanno fatto smuovere tanti club importanti, già sono partiti i contatti per chiedere informazioni. In Italia già da questa estate, prima dell’exploit, l‘Inter era stata vicina al suo acquisto ma poi la trattativa è saltata per i costi elevati. Milan e Juve si sono poi fatte avanti, ma a quel punto è stato il presidente Preziosi a tirarsi indietro e volendo aspettare. La svolta per la carriera di Pietro arriva il 17 settembre: contro la Lazio subentra dopo mezz’ora e realizza la sua prima doppietta tra i professionisti, a soli sedici anni. Quella prestazione non passa inosservata e questa volta non solo in Italia, ma in tutta Europa, ci si accorge del suo talento. Su di lui sono piombate anche le grandi di Premier con City e Chelsea su tutte. Le favorite però continuano ad essere le italiane, con Milan in pole grazie al buon feeling con il grifone per le plurime trattative concluse negli anni scorsi.
Preziosi ha deciso il prezzo del suo campioncino: 45 milioni di euro. Adesso vedremo chi arriverà fino in fondo a questa gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy