Milan, extra budget per Cuadrado

Milan, extra budget per Cuadrado

La Juventus ha fissato il prezzo per la cessione del colombiano, ma anche l’Arsenal e il Milan sono sulle tracce del giocatore. Il Milan aspetta la cessione di Suso, ma…

MILANO – Il Milan potrà contare su un extra budget per la seconda parte di mercato e potrebbe piazzare un altro colpo: nel mirino questa volta il giocatore della Juventus, Juan Guillermo Cuadrado.

cuadrado milan

La situazione

 

L’esterno colombiano non è incedibile e la visita dell’agente Lucci a Casa Milan è servita a ribadire questo concetto. La Juventus vuole 30-35 milioni di euro per lasciar andare l’ex Fiorentina. L’operazione è fattibile ma prima il Milan deve cedere Suso. Lo spagnolo ha un contratto fino al 2019 e non ha ancora rinnovato. Senza il prolungamento dell’accordo andrà via.

Cuadrado potrebbe essere un buon rimpiazzo, anche perchè Montella lo conosce sin dai tempi della Fiorentina e non si dispiacerebbe di poter puntare nuovamente su di lui. e proprio l’incertezza intorno al futuro dello spagnolo lascia uno spiraglio aperto per il colombiano. I rossoneri potrebbero offrire un conguaglio più il cartellino di De Sciglio, cercato da Massimiliano Allegri.

 

Le concorrenti per Cuadrado

 

Sul giocatore della Juve ci sono anche PSG e Arsenal, che però ha meno appeal senza il palcoscenico della Champions. Il Milan spera di poter chiudere giocando sulla trattativa per De Sciglio.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy