Milan, ecco la maglia da trasferta

Milan, ecco la maglia da trasferta

I rossoneri la indosseranno per la prima volta a Chicago contro il Bayern Monaco

MILANO – Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha lanciato le maglie da trasferta per la prossima stagione. Il nuovo kit away è stato concepito in contrasto ai colori scuri della maglia rossonera per generare l’antitesi Diavoli/Angeli attraverso un look total white, esaltando lo stile e l’eleganza che il Milan rappresenta dentro e fuori dal campo, in tutto il mondo. La maglia è bianca con inserti oro, richiamando così i trofei e i successi che hanno caratterizzato la storia del Club rossonero.

Look: La seconda maglia 2016/17 è bianca con righe tono su tono, che creano un effetto gessato, presentando un modello con colletto a polo e bottoncini. La nuova casacca away presenta il logo adidas oro sulla destra e l’attuale stemma del Milan a sinistra. Le iconiche tre strisce sono dorate e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Anche i bordi delle maniche sono impreziositi da una rifinitura in oro.
Sul retro del colletto compare il dettaglio tricolore con “MILAN” scritto in Milan Type, font ufficiale del Club.
A completare il kit pantaloncini e calzettoni bianchi con dettagli in oro.

Esordio: La nuova divisa away farà il suo debutto per la prima volta in campo il 27 luglio a Chicago nella gara con il Bayern Monaco, in occasione dell’International Champions Cup 2016, quest’anno prevista in USAIntanto il Milan sta per piazzare un grande colpo..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy