Milan, ecco Danilo: Mendes prepara la strada

Milan, ecco Danilo: Mendes prepara la strada

Renato Sanches non sembra destinato al club rossonero e quindi si valutano alternative. Il noto procuratore lavora così in per dare un nome valido per il centrocampo milanista

MILANO – Dato le difficoltà nell’affare Renato Sanches, il Milan sposta l’obiettivo e punta Danilo Barbosa da Silva, centrocampista dello Sporting Braga. mirabelli

Dopo André Gomes un altro nome quindi nel mirino di Fassone e Mirabelli: entrambi i giocatori sono sotto le ali protettive di Jorge Mendes, il super agente portoghese che gestisce mezzo mondo.

 

La situazione

 

Il ventunenne brasiliano che ha giocato allo Standard Liegi in prestito la scorsa stagione, il Milan lo sta seguendo ma per adesso è ancora lontano dal fare un’offerta. Danilo ha una valutazione di quattro milioni e mezzo di euro, ma lo Sporting Braga potrebbe chiedere molto di più per il suo cartellino.

Il Milan, secondo Il Corriere dello Sport, lo ha messo nel mirino e per ora lo osserva. Per il momento i rossoneri hanno ben altri pensieri, con l’Europa League da affrontare e una prima punta da comprare. Ma l’aiuto di Mendes, considerati gli ottimi rapporti con il Diavolo, potrebbe sicuramente accelerare le cose.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy